Dolce tipico umbro fatto da una sottile sfoglia arrotolata con un ricco ripieno di mele e frutta secca, il tutto profumato con buccia di limone cannella e semi di anice.
“Da leccarsi i baffi!“
Biscotti secchi e profumati con mandorle e nocciole ideali accompagnati da un vino dolce.
“Uno tira l’altro!“
Morbida frolla, realizzata con burro o olio e farcita con marmellata di stagione: albicocca, more, frutti di bosco visciole, fichi e molte altre.
“Come quella della nonna!”
Piccoli panini salati con una generosa quantità di formaggio e noci.Tipicità umbra del periodo autunnale
Pane sottile e croccante, simile a una piadina, tipico dell’Umbria. Viene farcita con salumi, formaggi o verdure, ed è preparata con farina, acqua, lievito e sale
Soffice focaccia arricchita con olive e cubetti di mozzarelle all’interno.
Un impasto croccante fatto con la pasta del pane arricchita con olio Evo, strutto e sale. Viene condita con rosmarino, cipolla, pomodoro.
“Provare per Credere!”
Il pane bianco è fatto seguendo l’antico insegnamento di Maria a lievitazione naturale! Farina macinata a pietra tipo 1 e lievito madre. La cottura viene effettuata nel forno a legna. “ Il pane come una volta “
Il pane Grani Antichi è realizzato con farina macinata a pietra da selezione di grani antichi coltivato da piccoli imprenditori agricoli delle nostre colline.
O rocciata con verdura.È la versione salata della rocciata. Una sottile sfoglia arrotolata al cui interno ci sono verdure ed una spolverata di formaggio. E’ stata definita “la nostra meraviglia!”